Condizioni per l’uso

Per il sito web di vRbikes.ch ag / Esclusione di responsabilità

1. Queste pagine web contengono informazioni generali relative a vRbikes.ch ag, ai suoi prodotti e servizi nonché informazioni di natura finanziaria. Benché  vRbikes.ch ag si sforzi di offrire informazioni, nomi, immagini, foto, loghi, documenti e materiali esatti e completi (di seguito “Contenuti”), vRbikes.ch ag non fornisce alcuna garanzia per la correttezza, completezza, attualità, legalità e adeguatezza nonché notifica puntuale dei Contenuti resi accessibili attraverso le pagine web, ovvero per la loro idoneità ad un determinato scopo. I singoli prodotti o servizi citati in queste pagine web potrebbero non essere disponibili, ovvero potrebbero non esserlo immediatamente, nel Paese dell’utente. Tale menzione non significa che vRbikes.ch ag intenda commercializzare i prodotti e i servizi in oggetto nel Paese dell’utente. I Contenuti di queste pagine web non devono essere intesi né come offerte vincolanti né come istruzioni per l’uso dei prodotti e dei servizi di vRbikes.ch ag. vRbikes.ch ag, inoltre, non fornisce alcuna garanzia su queste pagine, in particolare in riferimento alla qualità commerciale, alla disponibilità a breve termine o all’idoneità dei prodotti e dei servizi di vRbikes.ch ag per scopi specifici. Tutti i Contenuti presenti in queste pagine web, o cui si fa ivi riferimento, vanno intese esclusivamente come informazioni generali. Per la consulenza specifica in relazione ai nostri prodotti e servizi, così come in riferimento a informazioni finanziarie, occorre contattare direttamente vRbikes.ch ag.

2. vRbikes.ch ag ha adoperato la massima cura al fine di fornire Contenuti corretti e attuali. Tuttavia, non offriamo alcuna garanzia, né esplicitamente né tacitamente,­circa il fatto che i Contenuti, presenti in queste pagine, o a cui si fa ivi riferimento, siano corretti o completi. vRbikes.ch ag, nonché le sue consociate e imprese affiliate, escludono qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti, immediati o futuri derivanti dall’uso di questi Contenuti, ivi incluso per danni conseguenti derivanti da investimenti inadeguati, inutili o svantaggiosi o oneri.

3. Queste pagine web presentano anche Contenuti di terzi e link ad altre pagine Internet. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per tali informazioni di terzi. Non siamo altresì a conoscenza delle informazioni, presenti in altre pagine web e non ci assumiamo alcuna responsabilità per tali informazioni.

4. Tutti i Contenuti di queste pagine web, ove possibile, sono tutelati dal diritto d’autore e si deve presumere che il loro utilizzo sia ammesso unicamente previa autorizzazione scritta da parte di vRbikes.ch ag. “vRbikes” e tutti i nomi dei prodotti sono di proprietà di vRbikes.ch ag.

5. Ci riserviamo il diritto di modificare il Contenuto di queste pagine web in qualsivoglia maniera, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza preavviso e rinunciamo a qualsivoglia responsabilità per possibili conseguenze derivanti da tali modifiche.

6. vRbikes.ch ag non si assume alcuna responsabilità per un accesso attuale, senza guasti e ininterrotto alle sue pagine Internet. vRbikes.ch ag non si assume e declina qualsivoglia responsabilità per danni da virus che possano inficiare l’apparecchiatura informatica o altra proprietà, quando un utente visiti e utilizzi queste pagine web, ovvero quando venga avviato un download di qualsivoglia materiale, dato, testo, immagine, video o audio da queste pagine.

7. Le presenti condizioni commerciali sono soggette al diritto svizzero e vanno interpretate, applicate e rispettate in conformità al diritto materiale vigente in Svizzera. Per tutte le controversie derivanti da o in relazione alle presenti condizioni per l’uso è competente il Tribunale commerciale di Zurigo.