La nostra azienda

vRbikes.ch fa parte del Gruppo vonRoll infratec, attivo nei settori ghisa, approvvigionamento idrico, servizi informatici e mobilità elettrica. vonRoll infratec conta in Svizzera e all’estero circa 1100 collaboratori in 8 stabilimenti di produzione, che, inoltre, ospitano sempre circa 30-50 giovani apprendisti.

Independence in local mobility

Indipendenza nella mobilità locale. Questo è ciò che offriamo. Indipendenza da combustibili e pianificazioni temporali, da capacità e tipologie d’impiego.

Sviluppiamo, produciamo e commercializziamo soluzioni di alta qualità ed esteticamente gradevoli per la mobilità urbana e suburbana, i relativi accessori e uno stile di vita: smart, swiss, advanced

I nostri valori

vRbikes è swiss.

Operiamo con affidabilità, impegno ed efficienza. I prodotti vRbikes convincono per il loro valore, che si rispecchia anche nella nostra immagine. I nostri veicoli e le nostre stazioni di ricarica vengono sviluppati, assemblati e collaudati interamente nel nostro stabilimento di Choindez, nel Canton Giura.

vRbikes è smart.

I nostri prodotti convincono per la loro superiore funzionalità ed entusiasmano nell’impiego quotidiano. Semplici nell’utilizzo, come nella manutenzione. I nostri processi aziendali sono trasparenti ed orientati alle soluzioni.

vRbikes è advanced.

Nella nostra azienda, promuoviamo una cultura del lavoro aperta ed improntata al rispetto. Vinciamo le nostre sfide operando con fiducia, coraggio e competenza, nel lavoro di squadra ed anche dove sia determinante lo sforzo dei singoli.