SUMO Plattform

  • Come primo e finora unico produttore, offriremo il nostro vR3.2 in 5 misure diverse, dalla S alla XXL.
  • Ciò è possibile grazie al nostro esclusivo telaio posteriore flessibile, che possiamo realizzare in varie lunghezze e larghezze.
  • Sul telaio posteriore possono essere montati pianali, piattaforme, moduli o contenitori di diverse dimensioni.
  • Come sempre, lo spazio tra le ruote è sfruttato al meglio.
  • Grazie al principio delle parti identiche, tutti i modelli condividono parti tecniche assolutamente identiche e tutti i componenti, come: alimentatore, batteria, cerchi, pneumatici, freni, comandi ecc.
  • Solo lo speciale telaio posteriore modifica la lunghezza, la larghezza e il carico utile del vR3.2
  • Al momento stiamo pianificando, progettando e costruendo i modelli e le varianti future, con un'attenzione particolare al settore «Uso municipale»

 

6h

Tempo di ricarica

 

45 km/h

Velocità

 

125 km

Autonomia

 

225 kg

Carico utile

Smart Features

 

01. Pneumatici e freni

  • 3 freni a disco idraulici 220 mm, impianto frenante CBS
  • Pneumatici 130/60/13 disponibili come pneumatici estivi e invernali
    (possibili spike e catene da neve)
  • 2 combinazioni molla/ammortizzatore idraulico, corsa massima sulla ruota 94 mm

02. Telaio

  • Ampio predellino, incluso poggiapiedi laterale
  • Telaio del veicolo ottimizzato – duraturo e robusto
  • Su richiesta: coprimani, parabrezza, tetto

03. Motori e asse posteriore

  • Stabilizzatore sull'asse posteriore
  • 2 motori, ciascuno con una potenza continua di 2 kW, potenza di picco 6,8 kW (max. 120 s)
  • Motori brushless, trazione indipendente tramite cinghia dentata
  • Recupero a comando elettronico

04. Elettronica

  • Tecnologia con batteria al Li-NMC 48 V 7,1 kWh WLTP, autonomia 125 km
  • Freno di stazionamento elettromeccanico completamente automatico, che agisce su entrambe le ruote posteriori

05. Sospensioni ruote e ammortizzazione

  • Coppia max.: 412 Nm, controllo elettronico dello slittamento
  • 145/60/13 disponibili come pneumatici estivi e invernali (catene da neve)
  • Sospensioni indipendenti, combinazione molla/ammortizzatore idraulico, corsa max. 150 mm

06. Moduli posteriori e rimorchi

  • Su richiesta: Gancio di traino 50 mm - fino a 300 kg di carico di traino
  • Spazio di stivaggio tra le ruote (66 litri)
  • Versatile: Svariati moduli posteriori, a seconda del modello (S–XXL)

07. Sedile ergonomico

  • Sedile del guidatore ergonomico e regolabile, con schienale

08. Sistemi di assistenza

  • «Hill Holder» meccanico – con effetto idraulico su tutte e 3 le ruote
  • Riscaldamento delle manopole a 3 livelli e impianto luci di emergenza di serie
  • Display multifunzione da 5 pollici con Bluetooth, schermo per la telecamera

09. Accessori elettronici

  • Di serie: Accesso e partenza senza chiave
  • Box telematica con localizzazione GPS per il fleet management IT
  • Ampia maschera copristerzo per maggiore protezione dalle intemperie
  • Vano portaoggetti con chiusura nella maschera copristerzo, presa USB da 5 V

10. Moduli frontali

  • Supporto anteriore, moduli, contenitori per il trasporto e box
    30  kg max. di capacità di carico

Display

  • Display a colori da 5", retroilluminato
  • Vengono visualizzati tutti i dati importanti e rilevanti
  • Velocità
  • Chilometraggio totale
  • Contachilometri giornaliero
  • Temperatura motore, batterie e unità di controllo (inverter)
  • Stato di carica della batteria
  • Direzione di guida e marcia
  • Display degli intervalli di assistenza/servizio clienti
  • Codici di errore

Protezione dalle intemperie

Su richiesta, il vR3.2 aiuta a proteggersi dalla pioggia e dalla neve, o anche dal sole eccessivo, durante l'uso quotidiano in condizioni climatiche difficili.

I parabrezza rapidamente rimovibili, ad esempio, sono disponibili in due dimensioni.

Inoltre, la versione con parabrezza può essere completata da una struttura leggera per il tetto, che può comunque essere facilmente smontata. Attualmente si sta sviluppando una struttura del tetto permanente, con particolare attenzione al settore municipale.

Sono già disponibili come accessori le manopole riscaldabili e i coprimani

 

Spostare il veicolo con il mouse

2 motori, trazione indipendente

Nel nostro sistema di trasmissione brevettato, installiamo due motori singoli al posto di un asse di trasmissione rigido. Questi trasmettono le forze motrici alle ruote tramite cinghia dentata e puleggia. La trasmissione incapsulata del vR3.2 offre alla cinghia dentata e alla puleggia massima protezione da sassi, ghiaia, sale o simili, contribuendo in modo decisivo a ridurre la manutenzione e il TCO effettivo. Il nostro design speciale consente una trasmissione di potenza e un rapporto di trasmissione completamente variabili. In questo modo, il vR3.2 percorre senza tensioni anche i raggi più stretti.

Telematica

Tutti i dati del veicolo e i dati di guida vengono registrati automaticamente, eventuali messaggi di errore memorizzati. Su richiesta, è possibile valutare un veicolo o un'intera flotta in tempo reale.

I dati acquisiti possono essere esportati in varie forme, ad esempio come registri di bordo, gestione della flotta, fatturazioni, ecc.