Veicoli di trasporti interni

Il vR3 è ideale per trasporti leggeri di ogni tipo: ad esempio, per trasportare medicinali e strumenti all’interno di ospedali, per trasporti in spazi chiusi, come cameroni di scavo o cunicoli, per interventi in aree aeroportuali, all’interno di stazioni, come trattore per manovra di carrelli da spesa o anche come caddy su un campo da golf.

Qui troverete le informazioni generali sul vR3.

Esempi di soluzioni realizzate per trasporti interni

Dotazione con contenitore universale

Le aree di stabilimento, in alcuni casi, possono essere di enormi dimensioni. Ciò può risultare necessario per alloggiare tutte le attività della catena del valore aggiunto, dal magazzino materie prime alle macchine di produzione per singoli componenti, sino al premontaggio e al montaggio finale; oppure, per il magazzinaggio intermedio dei prodotti destinati alla rivendita.

Perciò, i trasporti in tali aree sono un aspetto importante. Il vR3 consente una logistica efficiente, grazie ad allestimenti mirati. Grazie alla propulsione a zero emissioni, potrete impiegarlo sia su strada, sia nei padiglioni di montaggio.

Alloggiamento per sistemi a scaffale e per contenitori, ad esempio all’interno di ospedali

Soprattutto per le realtà più grandi, in cui si impieghino svariati sistemi a scaffale, la concezione che illustriamo qui di seguito potrebbe essere d’interesse.

Sono ad esempio possibili contenitori per la biancheria, scaffali con medicinali, cassette portattrezzi, scaffali per parti di ricambio o materiali per pulizia.