Veicoli elettrici per anziani e per il traffico cittadino

Il vR3 è ideale come veicolo privato universale. La sicurezza della sua concezione a tre ruote con telaio ad accesso facilitato consente un utilizzo senza limitazioni a tutte le fasce di età.

Inoltre, grazie alla tecnologia di inclinazione (brevetto depositato), nessuno dovrà più rinunciare a sportività e dinamica di marcia. Ed anche nell’estetica, il vR3 offre davvero il meglio. Ma il suo vero cavallo di battaglia è la grande capacità di trasporto, equivalente a quella di una citycar.

Qui troverete le informazioni generali sul vR3.

Gli impieghi più apprezzati

vR3 City

L’auto è troppo grande, lo scooter troppo pericoloso, l’E-Bike troppo piccola... Allora, il vR3 con City Package è proprio il veicolo che fa al vostro caso!

La dotazione del City Package prevede:

Modulo frontale 300 x 400
Modulo posteriore “City”
Sella o sedile, a scelta

vR3 con Silver Package

Gli amici di Facebook sono senz’altro un piacevole diversivo; anche parlare al telefono può essere un buon passatempo; tuttavia, questo non sostituisce certo una partita a carte coi colleghi o una bella chiacchierata con tè e pasticcini.

Se notate che la vostra vista va calando e non vi è più possibile guidare l’auto, o se non vi sentite più così sicuri nello spostarvi in bici, provate il nostro vR3 con Silver Package!

La dotazione del Silver Package prevede:

Modulo frontale 300 x 400
Modulo posteriore “City”
Sedile Comfort
Supporto per bastone da passeggio